Stasera in TV: Torna "Purchè finisca bene" con due nuove commedie. L'11 e il 18 febbraio, "Mai Scherzare con le stelle!" e "Al Posto Suo" Stasera in TV: Torna "Purchè finisca bene" con due nuove commedie. L'11 e il 18 febbraio, "Mai Scherzare con le stelle!" e "Al Posto Suo"
 | 

Stasera in TV: Torna “Purchè finisca bene” con due nuove commedie. L’11 e il 18 febbraio, “Mai Scherzare con le stelle!” e “Al Posto Suo”

Stasera in TV: Torna "Purchè finisca bene" con due nuove commedie. L'11 e il 18 febbraio, "Mai Scherzare con le stelle!" e "Al Posto Suo" Stasera in TV: Torna "Purchè finisca bene" con due nuove commedie.  L'11 e il 18 febbraio, "Mai Scherzare con le stelle!" e "Al Posto Suo"Dopo il successo delle precedenti stagioni, tornano su Rai1 le commedie del ciclo Purché finisca bene, prodotte da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction. Due nuovi titoli che raccontano il nostro vivere quotidiano e le relazioni interpersonali nello stile brillante della commedia sentimentale.

Stasera andrà in onda in prima serata Mai Scherzare con le Stelle!, regia di Matteo Oleotto, con Alessandro Roia, Pilar Fogliati, Carlotta Natoli e Emanuela Grimalda. Protagonista è Ines (Pilar Fogliati), una giovane netturbina con la passione per gli oroscopi. Per un banale incidente domestico, conosce il suo vicino Alfredo (Alessandro Roia), un ricercatore di robotica dell’Università. I due, che sono molto diversi, si detestano sin dal primo giorno. Tuttavia, per una serie di equivoci, si troveranno a dover condividere gli spazi…e molto di più!

Martedì 18 febbraio, andrà in onda in prima serata, Al Posto Suo, regia di Riccardo Donna, con Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino, Andrea Bosca e Liz Solari. Alessandro Tiberi interpreta due gemelli, Damiano e Chicco. Uno è un manager senza scrupoli e l’altro è uno spirito libero che si guadagna da vivere facendo il rider. Il padre, Cesare (Roberto Citran), li costringe a scambiarsi di ruolo: per non perdere l’eredità dovranno vivere per un mese l’uno la vita dell’altro…

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *