Stasera in tv torna Personaggi in cerca d’attore
Ludovica Bizzaglia
no molto felice di aver terminato da poco le riprese del film opera prima di Michela Giraud alla regia. Nel cast ci sono attori straordinari, Michela è diventata per una sorella, è un film pieno di donne, abbiamo respirato tanto amore su quel set. ci vediamo tra poco al cinema!». Ludovica Bizzaglia, 27 anni, è un’ondata di entusiasmo, ma quando parla trasmette anche un grande senso di saggezza. Frutto di un lavoro, quello di attrice, iniziato a soli 9 anni, con tante montagne da scavalcare, per le quali con il tempo ha imparato a chiedere aiuto, alla famiglia, agli amici, alla psicoterapia.
«No rain no flowers», senza pioggia non possono sbocciare i fiori, è il tatuaggio che mostra durante l’intervista esclusiva con il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, che l’ha incontrata per WOLF, il lifestyle program di HYPE che mette a disposizione dei suoi clienti contenuti e vantaggi esclusivi con brand partnership selezionate.
Ho avuto la fortuna di vivere un’infanzia felice, stimolante, con una famiglia sempre pronta a supportarmi. Sono stata, però, anche una bambina molto irrequieta, con una grande voglia di diventare grande, ma con l’ansia costante di non riuscire ad assaporare il tempo che passava: è una sensazione che mi porto addosso da sempre».
Un appuntamento con il format che è ormai diventato un cult della rete.