Stasera in tv torna l'appuntamento con Top
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con Top

Francesco Cicchella si racconta a “Top-tutto quanto fa tendenza”

Stasera in tv torna l'appuntamento con Top

Artista versatile e poliedrico, musicista, cantante, attore, comico, imitatore: Francesco Cicchella è il protagonista della puntata di “Top- tutto quanto fa tendenza” che andrà in onda sabato 30 dicembre alle 16.20 su Rai 2. Sin da bambino appassionato di teatro, comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dell’arte studiando pianoforte e canto jazz al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli.

Nel 2007, all’età di 17 anni, vince il Premio Totò alla comicità e appare per la prima volta in tv come ospite di una puntata di Cominciamo bene su Rai 3, in veste di imitatore e cantante.

Due anni dopo, nel 2009, vince la terza edizione del Premio Alighiero Noschese ed entra a far parte del cast di Made in Sud insieme a Vincenzo de Honestis, con il quale nel 2007 forma il duo “Doppia Coppia”. Nelle varie edizioni del programma Cicchella imita in chiave parodistica Michael Bublé, Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri e Kekko Silvestre dei Modà.  Nel 2010 diventa parte del cast fisso del programma Stiamo tutti bene su Rai 2. Nel 2015 partecipa come ospite alla prima serata del Festival di Sanremo, imitando Michael Bublé insieme al “traduttore” Vincenzo de Honestis.

Si parlerà di una tendenza nella moda: i tessuti che si colorano con le piante. E poi uno spazio sarà dedicato al cinema gastronomico, dove la magia del cinema e il fascino della buona cucina si incontrano. E infine le immagini di un posto speciale in cui pranzare con i nostri amici a quattro zampe, il primo ristorante per cani in Italia. “Top – tutto quanto fa tendenza” , il settimanale dedicato alla moda, al costume e alle eccellenze del Made in Italy, è condotto da Greta Mauro con Valeria Oppenheimer, Gloria Aura Bortolini, Marco Scorza, Elisa Silvestrin, Elisa Scheffler, Bianca Luna Santoro, Lorenzo Branchetti e Tinto.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *