Stasera in tv torna l’appuntamento con "TIM Summer Hits"
 |  | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “TIM Summer Hits”

Tra gli ospiti Angelina Mango e Francesco Gabbani

Stasera in tv torna l’appuntamento con "TIM Summer Hits"

Da Piazza del Popolo a Roma, nuovo appuntamento con “TIM Summer Hits”, il programma condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, in onda venerdì 12 luglio alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco, regalando una serata di leggerezza, tutta da cantare, con le canzoni più amate della stagione. Tra questi Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Bigmama, Bresh, Capo Plaza, Clara, Corona, Elodie, Emis Killa, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, Holden, Icy Subzero, Il Tre, Malika Ayane, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Petit, Renga, Nek, Rose Villain. Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta dalla coppia Andrea Delogu e Carlo Conti.
TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è l’auto di TIM Summer Hits.

La prima edizione si è svolta a Roma, Portopiccolo (Trieste) e Rimini dal 23 giugno al 2 luglio 2022 ed è andata in onda in differita con la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino dal 30 giugno al 4 agosto 2022 per sei puntate seguite da una puntata speciale, andata in onda l’11 agosto 2022, con il meglio dell’edizione. Le registrazioni sono state effettuate a Roma in piazza del Popolo il 23, 24 e 25 giugno, a Portopiccolo (Trieste) il 28 e il 29 giugno e a Rimini in piazza Federico Fellini il 1º e il 2 luglio.

La seconda edizione si è svolta a Roma e Rimini dal 17 giugno all’8 luglio 2023 ed è andata in onda in differita, con la conduzione di Andrea Delogu e Nek dal 25 giugno al 30 luglio 2023 per sei puntate seguite da una puntata speciale, andata in onda il 6 agosto 2023, con il meglio dell’edizione.
Un appuntamento atteso, assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *