Stasera in tv torna l'appuntamento con "The Rookie"
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “The Rookie”

Doppio episodio in prima tv

Stasera in tv torna l'appuntamento con "The Rookie"

Venerdì 12 gennaio, alle 21.20, riprende su Rai 2, in prima visione assoluta, la serie “The Rookie”, con Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, la recluta più anziana della polizia di Los Angeles.

Nell’episodio dal titolo “Ondata di calore”, la città di Los Angeles è sconvolta da un caldo insopportabile e la polizia è costretta ad arginare una serie di situazioni difficili: dalla scoperta di un cadavere in un congelatore alla produzione di fentanyl, un potente farmaco utilizzato come droga, in una casa. Quando gli agenti sono pronti per un’irruzione, si scopre che all’interno dell’appartamento c’è anche una bambina e Celina eroicamente rischia la vita per salvarla.

Nel secondo episodio della serata, “Sentenza di morte”, Tim entra in una nuova squadra dove l’inserimento non è facile, ma alla fine riesce a conquistare la fiducia di tutti e con i suoi nuovi colleghi libera un ostaggio: la mamma di Cosmo – il bimbo di cui Tamara è la baby-sitter – che è stata rapita a causa dei loschi traffici del marito. Wesley, invece, cerca di convincere il giudice Rivas che la richiesta di esclusione di un testimone oculare da parte di Monica è un’assurdità, ma pur contro ogni logica, il giudice la accoglie. Gli agenti sospettano che Rivas si sia lasciato corrompere. Nel frattempo, Nolan, che si è occupato di alcuni attacchi contro i pompieri, riceve una telefonata drammatica che gli comunica che sua madre è morta.

Creata da Alexi Hawley e basata su fatti realmente accaduti, la serie segue John Nolan, un uomo di quarantacinque anni, che diventa la recluta più anziana del dipartimento di polizia di Los Angeles, impiegato nella Divisione del quartiere Mid-Wilshire. La prima stagione è stata trasmessa dal network ABC dal 16 ottobre 2018 al 16 aprile 2019. Nell’aprile 2023 la serie è stata rinnovata per una sesta stagione.

Imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *