Stasera in tv torna l’appuntamento con “The Good Doctor”
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “The Good Doctor”

Nuove responsabilità per il dottor Murphy

Stasera in tv torna l’appuntamento con “The Good Doctor”

Nuovo doppio appuntamento con la settima e conclusiva stagione di “The Good Doctor”, in onda in prima visione assoluta mercoledì 18 settembre alle 21.20 su Rai 2. Nell’episodio “Supporto fondamentale” Shaun è in difficoltà con la sua nuova allieva Charlie e chiede consiglio a Glassman e Lim su come comportarsi. Questo lo renderà ancora più confuso e lo porterà a trattare in modo sgarbato Charlie che si sentirà profondamente ferita. In “Serata al karaoke”, Shaun e Lea si rendono conto che, da quando è nato Steve, non hanno più passato un po’ di tempo da soli. I due decidono di concedersi una serata al karaoke come ai vecchi tempi, ma ben presto si accorgono che sono a disagio e non fanno che pensare a piccolo. Realizzano così che le loro priorità sono cambiate. Con Freddie Highmore, Christina Chang, Hill Harper, Richard Shiff, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee, Paige Spara.

Nel maggio del 2014 CBS Television Studios decise di sviluppare un remake della serie televisiva coreana Good Doctor, con Daniel Dae Kim come produttore. Successivamente CBS decise di rinunciare al progetto, che passò a Sony Pictures Television. A gennaio del 2017 ABC ordinò l’episodio pilota, mentre l’11 maggio diede il via alla produzione per una prima stagione da trasmettere nel 2017-2018. Il 3 ottobre 2017 ABC ordinò altri 5 episodi portando il numero della prima stagione da 13 a 18 episodi.

Il 7 marzo 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 5 febbraio 2019, venne rinnovata per una terza stagione e il 10 Febbraio 2020 dopo la messa in onda del 50º episodio della serie tv, la ABC ha confermato il rinnovo per una quarta stagione.

Il 3 maggio 2021 ABC annuncia il rinnovo per la quinta stagione. La sesta stagione viene rinnovata il 30 marzo 2022, mentre il 19 aprile 2023 viene confermata la settima stagione.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *