Stasera in tv torna l’appuntamento con "The Bad Guy"

Stasera in tv torna l’appuntamento con “The Bad Guy”

in prima visione

Stasera in tv torna l’appuntamento con "The Bad Guy"
Nuovo appuntamento con la seconda stagione di “The Bad Guy“, la serie in prima visione, in onda mercoledì 15 gennaio alle 22.35 su Rai 2. Nell’episodio dal titolo “Profundo mergere”, Nino scappa con Suro con la speranza di poter tornare alla sua vecchia vita. Non ha però fatto i conti con quello che è disposto a fare chi ha deciso di proteggere la parte corrotta dello Stato. E soprattutto non ha fatto i conti con il fatto che sta per reincontrare Luvi.
A seguire, in “Déjà vu”, dopo l’arresto di Suro sembrerebbe che l’obiettivo di Nino Scotellaro, ex magistrato, sia stato compiuto. Ma davvero la sete di verità e vendetta di Nino si può concludere con questo arresto? È quello che Nino si chiede tornando a casa per la resa dei conti con Luvi, mentre sua sorella Leonarda si mette sulle tracce di Balduccio Remora, ignara che dietro quel nome ci sia proprio suo fratello.
La prima stagione della serie, composta da 6 episodi, viene distribuita sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dall’8 dicembre 2022, dopo essere stata presentata in anteprima al quarantesimo Torino Film Festival La serie viene confermata per una seconda stagione le cui riprese prendono il via a Palermo nell’ottobre del 2023.I sei nuovi episodi vengono distribuiti il 5 dicembre 2024 sempre su Prime Video mentre la prima stagione va in onda in prima visione su Rai 2 dal 30 ottobre 2024 e la seconda dall’8 gennaio 2025.
Gran parte delle riprese si sono tenute a Palermo ma anche a Marsala e Custonaci. Gli interni sono ricostruiti perlopiù in studio a Cinecittà, alcune scene ambientate in carcere e in aula sono state girate alle Carcerette e in Tribunale a Civitavecchia. Gli esterni della casa di Cupoli, in Abruzzo, dove si rifugia il protagonista, sono quelli del casale delle Pietrische, sito etrusco a Manziana. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *