Stasera in tv torna l'appuntamento con Storie di sera
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con Storie di sera

Con Eleonora Daniele

Stasera in tv torna l'appuntamento con Storie di sera

Da lunedì 23 ottobre alle 23.30 Eleonora Daniele torna su Rai 1 con “Storie di sera”. Quattro nuovi appuntamenti per raccontare la forza dei sentimenti e portare testimonianze di coraggio e ricerca di verità. In ogni puntata andranno in scena storie legate all’attualità: vite sospese, spesso avvolte nel mistero, che ci ricordano quanto sia importante combattere per la giustizia. Si ritornerà anche su alcuni casi di cronaca già trattati, nei quali sono emersi elementi di novità e svolta nelle indagini.

Eleonora Daniele nel 2002 debutta come attrice televisiva nel mondo della serie televisiva con La squadra su Rai 3.

Nel 2003 approda nella soap-opera partenopea Un posto al sole in onda sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Nello stesso anno conduce su LA7 il magazine La vetrina e lo speciale di Rai 2 L’Italia dei porti.

Il 2004 è anche l’anno del cinema e del teatro: partecipa infatti al film dei fratelli Vanzina Le barzellette e recita in Rondone e Rondinella di Luigi Pirandello. E poi ancora fiction con Diritto di difesa (Rai 2) e Carabinieri 3 (Canale 5). Nell’estate 2004 ha preso parte al programma di Rai 2 Futura City, trasmissione sull’attualità e le nuove tecnologie.

Nel settembre del 2004 debutta come conduttrice televisiva televisiva del programma Unomattina. Viene confermata nella conduzione del programma fino alla stagione televisiva 2010/2011.

Nell’autunno del 2005 ha posato insieme ad altre 12 showgirl (Janet De Nardis, Anna Safroncik, Denny Méndez, Antonella Mosetti, Miriana Trevisan, Benedicta Boccoli, Elisabetta Gregoraci, Giulia Montanarini, Roberta Faccani, Elena Barolo, Antonella Elia e Angelica Russo) per il calendario Women for Planet 2006, realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi, in cui parte del ricavato è stato devoluto all’associazione ambientalista forPlanet (presieduta dalla presentatrice Tessa Gelisio) per la tutela delle foreste della Bolivia. Nella seconda serata della vigilia di Natale dello stesso anno conduce assieme a Tosca D’Aquino e Francesco Salvi lo speciale dello Zecchino d’Oro.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *