Stasera in tv torna l'appuntamento con "Seal team" Stasera in TV: "Seal Team", si chiude la quinta stagione
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Seal team”

“Valutazione danni ” e ” Buona fortuna fratello”

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Seal team" Stasera in TV: "Seal Team", si chiude la quinta stagione

Giovedì 2 novembre alle 21:20 prosegue su Rai 4 l’appuntamento settimanale con l’eroico Team Bravo, protagonista degli ultimi due episodi della sesta stagione della serie action “Seal Team”, in prima visione assoluta. Nell’episodio intitolato “Valutazione danni”, mentre il Team festeggia la riuscita dell’operazione, arriva la notizia della morte di Clay. I compagni sprofondano nella disperazione e decidono di rinunciare alla missione per tornare subito a casa, ma il Comando glielo impedisce.

Nell’ultimo episodio “Buona fortuna fratello”, la squadra riesce ad eliminare tutti i nemici, salvare l’equipaggio dell’elicottero e tornare in patria, dove la realtà, alla luce della morte di Clay, è più dura che mai.

Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d’élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro.

La serie segue le vicende del Team Bravo una unità d’élite del DEVGRU dei Navy SEAL.

La squadra è impegnata in operazioni militari non solo sul suolo statunitense, ma soprattutto in giro per il mondo dove affrontano terroristi, aiutano innocenti, e combattono in nome del loro Paese.

La squadra di specialisti della Marina statunitense sarà impegnato in una missione ad alto rischio in Siria, al fianco di un gruppo di donne combattenti e alle prese con una inaspettata minaccia interna che rischia di far chiudere definitivamente il Team Bravo. Tra le new entries della nuova stagione l’attore Raffi Barsoumian nel ruolo di Omar, un Seal con quindici anni di esperienza e una profonda conoscenza del Medio Oriente.

Nel 2021, la serie viene rinnovata per una quinta stagione, che viene trasmessa su Paramount+. A febbraio 2022 la serie viene rinnovata per la sesta stagione trasmessa su Paramount+. A gennaio 2023, la serie viene rinnovata per una settima stagione, trasmessa su Paramount+.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *