Stasera in tv torna l’appuntamento con “Panda”
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Panda”

Ultimi due episodi

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Panda”

La serie poliziesca francese in prima visione che racconta le vicende dell’omonimo personaggio, interpretato da Julien Doré, giunge lunedì 22 luglio al terzo e ultimo appuntamento, alle 21.20 su Rai 2.  In “Omicidio al parco acquatico” l’ex poliziotto Panda indaga sulla morte della proprietaria del parco AquaParadise, il cui cadavere è stato trovato in una piscina. Tra i sospettati: il marito, con cui era in crisi; il bagnino (anche amante della donna) e il custode notturno, giocatore d’azzardo. Le cose si complicano quando un’addetta delle pulizie sparisce lasciando la figlia di pochi mesi. In “Missione Zen”, Benjamin, 19 anni, muore per un ictus nel bel mezzo di un ritiro Zen. All’inizio nulla di sospetto, ma uno strano messaggio di Benjamin, al momento della morte, convince Panda che si tratti di un omicidio. Regia di Thomas Mansuy e Mathieu Leblanc. Con Julien Doré, Ophelia Kolb.
Victor Pandaloni, per tutti Panda, è un ex-agente di polizia che si è ritirato in un angolo della Camargue per abbracciare uno stile di vita hippy. Per un caso del destino è costretto a tornare in servizio, ma a modo suo.

Le riprese della prima stagione sono state effettuate in numerose località del sud della Francia, sparse nei dipartimenti di Bouches-du-Rhône, Gard, Hérault e Aude. Le scene ambientate al rifugio del Panda sono state girate a Gruissan, vicino a Narbonne; il set della stazione di polizia è stato costruito nel municipio di Palavas-les-Flots; le scene del karaoke sono state girate in una discoteca a Vauvert; le scene all’aperto sono state girate a Salin-de-Giraud e Salins d’Aigues-Mortes, nella manade Lafon a Saint-Nazaire-de-Pézan, così come nel villaggio naturista, nel Centro Internazionale di Tennis e nel parco divertimenti Aqualand a Cap d’agde.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione le cui riprese sono partite a Camargue il 28 marzo 2024.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *