Stasera in tv torna l’appuntamento con “Ora o mai più”
Marco Liorni al timone della nuova edizione
Primo appuntamento, sabato 11 gennaio, in prima serata su Rai 1, in diretta dal Nomentano 5 – Studi Televisivi Fabrizio Frizzi per “Ora o mai più” con al timone l’amatissimo conduttore Marco Liorni.
Molto di più di un talent musicale, “Ora o mai più”, in onda per 7 settimane, si arricchisce sempre di nuovi elementi e sorprese.
Marco Liorni, conduttore e padrone di casa, offre una grande occasione di riscatto a otto cantanti, portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata della Rai.
Questi gli otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti hanno cantato, che è rimasto scolpito nella memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare, e poi sono stati trascurati dal mercato, sono entrati in una zona d’ombra ma che ora grazie a “Ora o mai più” hanno la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti.
Antonella Bucci, nome d’arte di Antonietta Buccigrossi, nel corso della sua carriera vanta anche il duetto con Eros Ramazzotti nella canzone Amarti è l’immenso per me.
Carlotta, nome d’arte di Carla Quadraccia, è stata l’interprete di tormentoni come Frena o Gelosia.
Pierdavide Carone, è l’autore della canzone Per tutte le volte che… con la quale Valerio Scanu vinse Sanremo 2010. Ha partecipato a Sanremo 2012 con Lucio Dalla classificandosi quinto con la canzone Nanì.
Loredana Errore, per lei Biagio Antonacci scrisse la canzone Ragazza occhi cielo.
Appuntamento da non perdere.