Stasera in tv torna l'appuntamento con "Mad in Italy"
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Mad in Italy”

Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci e comici da tutta Italia

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Mad in Italy"

Quinto appuntamento con le risate e la leggerezza di “Mad in Italy”, lo show prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Tunnel Produzioni che andrà in onda dall’Auditorium del Cptv di Napoli lunedì 19 febbraio alle 21.20 su Rai 2. Risate assicurate e tanta spensieratezza con comici provenienti da tutta Italia e tanti volti noti del panorama italiano. A fare gli onori di casa, Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci, insieme a Stefano Palatresi, che con la sua orchestra eseguirà brani dal vivo.

I 40 comici, divisi tra le varie serate, intratterranno gli spettatori con sketch, monologhi, musica e personaggi sempre diversi. Presenti volti già amati dal pubblico, come Vincenzo Albano, Leonardo Fiaschi, Luce Pellicani, Mino Abbaciccio, e nuovi come Marco Turano e Gianni Cinelli. La scenografia colorata, arricchita dai toni caldi del rosso e del fucsia, contribuiscono a creare un’atmosfera che si sposa perfettamente con lo spirito vivace dello show. Uno show, attuale, attento ai cambiamenti e alle mille sfumature dei tempi, delle tendenze e delle mode che cambiano di continuo.

Mad in Italy è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Tunnel Produzioni. È un programma di Antonio Azzalini, Federico Andreotti, Dario Baudini, Antonio De Luca, Massimo Dimunno, Nando Mormone, Alessio Tagliento. Produttore esecutivo Rai Maria Grazia Morino. Produttore esecutivo Tunnel Fabio Tassan Pagnochet. La regia è di Andrea Fantonelli.

Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci, portano sul palco dell’Auditorium RAI di Napoli volti noti e nuovi della comicità, in compagnia di grandi ospiti che si mettono alla prova tra sketch comici e musicali.

A differenza di Made in Sud, Mad in Italy sarà uno show comico nel quale si esibiranno artisti comici provenienti da tutta Italia, sia affermati che emergenti.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *