Stasera in tv torna l’appuntamento con “In Barba a Tutto”
Ospiti Alessandro Preziosi, Gabriella Greison, Nicoletta Romanazzi e Nausica
Quando si smette di essere figli e si comincia a essere genitori? Domenica 21 gennaio alle 23.15 su Rai 3 “In Barba a Tutto” prova a dare una risposta con una dialettica diversa da quella del politicamente corretto, insieme agli ospiti di Luca Barbareschi: con Alessandro Preziosi si affronta il concetto di famiglia allargata mentre con la fisica e scrittrice Gabriella Greison si scava nelle storie dei figli che hanno ereditato il percorso di vita dai padri.
A seguire: cos’è un mental coach? Nicoletta Romanazzi racconta la sua esperienza con attori e grandi campioni, tra cui Marcel Jacobs campione olimpico dei 100 metri.
Per la parentesi dedicata alle giovani rivelazioni del linguaggio musicale, l’esibizione della giovane Nausica polistrumentista e cantante.
A scandire i temi e gli ospiti proposti sono i monologhi recitati da Luca Barbareschi insieme a contributi video e alla musica live della Marco Zurzolo Band.
Spiazzante, ironico, controcorrente, curioso, pop, alto e soprattutto libero. Questo è il mood della trasmissione di Luca Barbareschi dal titolo significativo In barba a tutto. Il conduttore con interviste in diretta, si propone di raccontare un mondo diverso in un modo politicamente scorretto, con temi avvincenti e ospiti appassionati, rubriche, musica e divertimento.
Luca Barbareschi è stato il conduttore di un game show, “Greed” (130 trasmissioni in prima serata di mezz’ora su Rai 2), e nel 2002 ha recitato nella miniserie in due puntate per Rai 1 “Giorni da Leone” di Francesco Barilli.
Nel 2003 è protagonista di due fiction: una per Mediaset, “Rivoglio i miei figli”, con Sabrina Ferilli e diretta da Luigi Perelli; l’altra per Rai 1 “Una vita in regalo”, miniserie in due puntate diretta da Tiziana Aristarco, con Irene Ferri, Antonello Fassari e Remo Girone. Nella seconda metà del 2004 recita con Natasha Stefanenko, nella miniserie “Nebbie e delitti”.
Appuntamento imperdibile.