Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Hawaii Five-0”

decima stagione

Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione

Giovedì 12 settembre in prima serata su Rai 4, prosegue l’appuntamento con la serie poliziesca “Hawaii Five-0”. Previsti gli episodi 8, 9 e 10 della decima stagione.
Nell’episodio 8, “L’uomo misterioso”, la Five-0 si allea con un agente della DEA per cercare Ben Tam, un killer il cui aereo si è schiantato nella giungla con cento milioni di dollari di eroina a bordo.
Nell’episodio 9, “Ringraziamento con delitto”, nel giorno del Ringraziamento Junior rintraccia il ladro che ha derubato la casa dei genitori, mentre la Five-0 indaga sull’omicidio di George, amato filantropo, e sul furto del suo prezioso albero di Koa.
Nell’episodio 10, “Rivalità”, la fidanzata di Adam viene rapita; lui decide di tenere fuori la Five-0 e infrange tutte le regole per riaverla.

L’idea di realizzare un rifacimento di Hawaii Squadra Cinque Zero è nata ben prima del 2010, anno in cui è stata annunciata Hawaii Five-0. Un primo tentativo ci fu con un episodio pilota di un’ora per una possibile serie televisiva, realizzato nel 1997 ma mai andato in onda: scritto e prodotto da Stephen J. Cannell, venne interpretato da Gary Busey e Russell Wong Ed Bernero, produttore esecutivo di Criminal Minds, prese la guida del progetto, che non andò oltre la fase di script. come nuovi membri della squadra Five-0, mentre l’interprete originale di Danny Williams, James MacArthur, tornò in un cameo interpretando il governatore delle Hawaii. Un altro tentativo venne fatto con l’idea di adattare la serie a un film prodotto dalla Warner Bros., ma anche questo progetto non andò mai in porto.

Il 12 agosto 2008 la CBS ha annunciato la realizzazione della serie, che secondo i piani del network doveva essere pronta per la stagione 2009-2010. L’idea iniziale era quella di realizzare un sequel aggiornato ai giorni nostri.
appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con una serie che ormai diventata un cult della rete.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *