Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Ncis" e "Ncis Hawaii"
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Hawaii Five-0”

La nona stagione

Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Ncis" e "Ncis Hawaii"

Prosegue su Rai 4, giovedì 18 luglio alle 21.20, l’appuntamento con la nona stagione dell’amata serie action “Hawaii Five-0”. Questa settimana andranno in onda gli episodi 9, 10 e 11. Nell’episodio 9, intitolato “Supereroi”, un giustiziere viene ucciso mentre arresta uno spacciatore. Le indagini portano la squadra a indagare nel mondo dei fumetti e dei supereroi. Nell’episodio 10, intitolato “Addio”, la squadra di SEAL con cui Joe White e McGarrett hanno portato a termine una missione in Marocco nel 2002 viene presa di mira da un gruppo di sicari. Nell’episodio 11, intitolato “Sulla strada senza ritorno”, Danny va in Montana per riunirsi a Steve, che si trova lì da più di un mese per riprendersi dalla morte di Joe, e presto scopre che con lui c’è Catherine Rollins, agente dell’Intelligence e sua ex fidanzata, e che i due stanno interrogando un uomo per trovare il responsabile.
L’idea di realizzare un rifacimento di Hawaii Squadra Cinque Zero è nata ben prima del 2010, anno in cui è stata annunciata Hawaii Five-0. Un primo tentativo ci fu con un episodio pilota di un’ora per una possibile serie televisiva, realizzato nel 1997 ma mai andato in onda: scritto e prodotto da Stephen J. Cannell, venne interpretato da Gary Busey e Russell Wong come nuovi membri della squadra Five-0, mentre l’interprete originale di Danny Williams, James MacArthur, tornò in un cameo interpretando il governatore delle Hawaii. Un altro tentativo venne fatto con l’idea di adattare la serie a un film prodotto dalla Warner Bros., ma anche questo progetto non andò mai in porto.
Il 12 agosto 2008 la CBS ha annunciato la realizzazione della serie, che secondo i piani del network doveva essere pronta per la stagione 2009-2010. L’idea iniziale era quella di realizzare un sequel aggiornato ai giorni nostri, in cui il figlio piccolo di McGarrett, Chris, sarebbe succeduto al padre alla guida della squadra.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *