Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Hawaii Five-0”

Con gli episodi “Passaggio fatale”, “Lo scambio” e “Schiavi d’amore”

Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione

Prosegue su Rai 4, giovedì 26 settembre in prima serata, alle 21.20, l’appuntamento con la serie poliziesca “Hawaii Five-0”. Questa settimana si vedranno gli episodi 14, 15 e 16 della decima stagione. Nell’episodio 14, intitolato “Passaggio fatale”, poco dopo che Danny incontra al bar la ragazza dei suoi sogni, si ritrovano coinvolti in un incidente automobilistico potenzialmente fatale in una zona lontana dai soccorsi e senza campo.
Nell’episodio 15, intitolato “Lo scambio”, la nipote di Grover, Siobhan, scompare dall’Accademia di polizia e si scopre che il suo ragazzo Endo, anche lui recluta di polizia, è un membro sotto copertura della Yakuza e figlioccio di Kenji.
Nell’episodio 16, intitolato “Schiavi d’amore”, a San Valentino, Tani e Noelani sono tenuti in ostaggio durante una rapina in un minimarket. I due rapinatori, marito e moglie, hanno bisogno di soldi per fare degli esami clinici costosi per via della malattia del marito. Inoltre, Five-0 indaga sull’omicidio di un diplomatico thailandese avvenuto nella sua casa.
L’idea di realizzare un rifacimento di Hawaii Squadra Cinque Zero è nata ben prima del 2010, anno in cui è stata annunciata Hawaii Five-0. Un primo tentativo ci fu con un episodio pilota di un’ora per una possibile serie televisiva, realizzato nel 1997 ma mai andato in onda: scritto e prodotto da Stephen J. Cannell, venne interpretato da Gary Busey e Russell Wong come nuovi membri della squadra Five-0, mentre l’interprete originale di Danny Williams, James MacArthur, tornò in un cameo interpretando il governatore delle Hawaii. Un altro tentativo venne fatto con l’idea di adattare la serie a un film prodotto dalla Warner Bros., ma anche questo progetto non andò mai in porto.
Il 12 agosto 2008 la CBS ha annunciato la realizzazione della serie, che secondo i piani del network doveva essere pronta per la stagione 2009-2010.
Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *