Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Hawaii Five-0”

partecipa anche Magnum P.I.

Stasera in tv torna l’appuntamento con "Hawaii Five-0" Stasera in TV: "Hawaii Five-0" Termina la quarta stagione

Giovedì 19 settembre, alle 21.20 su Rai 2, prosegue l’appuntamento con la serie poliziesca “Hawaii Five-0”. Questa settimana con una partecipazione straordinaria. Nell’episodio “La verità”, la squadra indaga su un elicottero turistico abbattuto da un missile partito da un lanciarazzi. L’abbattimento ha ucciso sette persone tra passeggeri e pilota. Si scopre che l’artiglieria usata è stata rubata a Wo Fat, trafficante di armi e conoscenza di McGarrett.
Nell’episodio “Lavoro da spie”, quando un elenco di agenti della CIA sotto copertura viene rubato, Steve e la Five-0 collaborano con l’investigatore privato Magnum P.I., Higgins, Rick e TC per riaverlo e proteggere la sicurezza nazionale.
Nell’episodio “Una lunga partita a golf”, Grover e la Five-0 indagano sull’omicidio di Chuck Tsao, trovato morto congelato nella criocamera dello spogliatoio in un campo da golf privato. La vittima era coinvolta in un giro di riciclaggio di milioni di dollari falsi stampati in Corea del Nord e spediti dai porti cinesi.
L’idea di realizzare un rifacimento di Hawaii Squadra Cinque Zero è nata ben prima del 2010, anno in cui è stata annunciata Hawaii Five-0. Un primo tentativo ci fu con un episodio pilota di un’ora per una possibile serie televisiva, realizzato nel 1997 ma mai andato in onda: scritto e prodotto da Stephen J. Cannell, venne interpretato da Gary Busey e Russell Wong come nuovi membri della squadra Five-0, mentre l’interprete originale di Danny Williams, James MacArthur, tornò in un cameo interpretando il governatore delle Hawaii. Un altro tentativo venne fatto con l’idea di adattare la serie a un film prodotto dalla Warner Bros., ma anche questo progetto non andò mai in porto.
Nel 2008 la CBS ha annunciato la realizzazione della serie, che secondo i piani del network doveva essere pronta per la stagione 2009-2010. L’idea iniziale era quella di realizzare un sequel aggiornato ai giorni nostri.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *