Stasera in tv torna l’appuntamento con Farwest
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con Farwest

Strage di Erba e le truffe collegate al Superbonus

Stasera in tv torna l’appuntamento con Farwest

Nuovi elementi sulla strage di Erba, alla vigilia di una nuova udienza che potrebbe riaprire il caso. Di questo si occuperà “Farwest”, il programma di Salvo Sottile in onda lunedì 15 aprile alle 21.20 su Rai 3. E ancora, le truffe legate al Superbonus e un’inchiesta su un’università fantasma che rilascia titoli di studio fasulli.

Un viaggio attraverso i far west d’Italia, le terre di confine in cui le regole sono saltate e a pagare sono sempre i più deboli. Inchieste, storie, approfondimenti, interviste accompagneranno il racconto di Salvo Sottile attraverso una continua interazione tra collegamenti, reportage e testimonianze live in studio. Sottile, insieme alla sua squadra di giovani inviati, darà voce al disagio, all’impotenza e all’indignazione di quanti subiscono prepotenze e ingiustizie, cercando di gettare una luce sulla realtà e indicando possibili soluzioni.
FarWest è un programma televisivo italiano di genere talk show, criminologico, rotocalco e investigativo, in onda in prima serata su Rai 3 dal 27 novembre 2023, ideato e condotto da Salvo Sottile. Il programma viene trasmesso in diretta dallo studio 3 degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.
Il programma, nato per sostituire il programma Report (in onda sempre su Rai 3, con la conduzione di Sigfrido Ranucci) il quale è passato nella prima serata della domenica, è ideato e condotto da Salvo Sottile, curato da Giorgia Ercolani, realizzato insieme agli inviati Carlo Marsilli, Silvio Schembri, Rebecca Pecori, Giulia Torlone, Francesca Carrarini, Andrea Sceresini e Carmine Gazzanni, prodotto dalla Rai e mantiene il format di un talk show d’approfondimento sui temi dell’attualità e si occupa prevalentemente di giornalismo d’inchiesta, con l’ausilio di vari servizi realizzati da un team di collaboratori e dalla presenza di ospiti in studio e in collegamento, pronti ad intervenire sulle varie tematiche.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere. Su Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *