Stasera in tv torna l’appuntamento con "Departure"
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Departure”

ultimi episodi della terza stagione della serie mistery- thriller

Stasera in tv torna l’appuntamento con "Departure"

Su Rai 4 si concludono le indagini del “Transport Safety Investigation Bureau” con gli episodi finali, sabato 27 luglio, alle 21.20 in prima visione assoluta, della terza stagione della serie mistery-thriller “Departure”. Nel primo episodio, Kendra, grazie alla misteriosa identità di un sub, scoprirà che un presunto alleato ha invece sabotato le sue indagini fin dall’inizio. In quello successivo, Kendra e la sua squadra decidono di agire infrangendo le procedure nella loro ricerca per scoprire la vera causa dell’affondamento del traghetto.

NBCUniversal ha pre-acquistato la serie per trasmetterla su Universal TV nel Regno Unito e in Germania e su 13th Street nella Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Ucraina e Spagna, nonché su Universal TV in Africa e 13th Street in Polonia. Il 14 luglio 2020, il servizio di streaming della NBC Peacock ha acquisito la serie negli Stati Uniti, dove ha debuttato il 17 settembre 2020. Il distributore è Red Arrow Studios International, sebbene Starlings Television abbia gestito la vendita a Peacock/Universal. Il conglomerato mediatico NBCUniversal ha acquistato la serie per la distribuzione in Europa e Africa. La prima stagione è stata presentata in anteprima il 10 luglio 2019 su Universal con 5Star in anteprima il 20 settembre 2021 e Sky Witness in anteprima il 12 ottobre 2021.

La seconda stagione di Departure è stata pubblicata su Peacock negli Stati Uniti il ​​5 agosto 2021 e nel Regno Unito la serie è stata pubblicata su Sky Witness il 1° novembre 2021.

La terza stagione di Departure è stata rilasciata nel Regno Unito il 3 ottobre 2022, mentre la prima messa in onda è prevista per il 2 agosto 2023 su Sky Witness.

L’Hollywood Reporter è rimasto colpito da alcuni aspetti della serie, ma ha concluso la sua recensione notando che la serie aveva: “giusto abbastanza elementi allettanti per stuzzicare la curiosità, ma mancava l’esecuzione necessaria per essere effettivamente buona”.

Un appuntamento davvero imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *