Stasera in tv torna l'appuntamento con "Chi l'ha visto?"
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto?”

Il caso di Andreea

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Chi l'ha visto?"

Mercoledì 24 gennaio, alle 21.20  su Rai 3 torna “Chi l’ha visto?” con una puntata che si apre con il caso di Andreea Rabciuc, la giovane atleta scomparsa nel 2022 e il cui corpo è stato ritrovato nei giorni scorsi. “Dimmi la verità, che cosa hai fatto a mia figlia?”: la mamma della  ragazza si era rivolta così al fidanzato di Andreea, Simone che era in studio in diretta, a sette mesi dalla scomparsa della giovane. A “Chi l’ha visto?” i tanti dubbi su questo ritrovamento. Come è possibile che il corpo sia rimasto in quel casale senza che nessuno lo abbia visto? La campionessa di tiro a segno è stata portata lì in un secondo momento?

In studio anche le sorelle di Domenico Manzo, scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina. Le zie non hanno mai abbandonato la nipote, neanche quando è stata iscritta nel registro degli indagati.

E il caso di Dora Lagreca: la mamma e la sorella si battono affinché il caso non venga chiuso.

E come sempre gli appelli e le richieste di aiuto di tante famiglie in difficoltà.

Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate. Chi l’ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. In onda dal 30 aprile 1989, risulta essere il sesto programma più longevo trasmesso sul terzo canale della Rai. Il programma va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *