Stasera in tv torna il grande appuntamento con "9-1-1"
 | 

Stasera in tv torna il grande appuntamento con “9-1-1”

Tra Los Angeles e Texas

Stasera in tv torna il grande appuntamento con "9-1-1"
Sabato 16 novembre, in prima visione, su Rai 2 alle 21.20 continua la sesta stagione di “9-1-1” che racconta le imprese di soccorso dei vigili del fuoco, dei paramedici e degli agenti di polizia di Los Angeles. Nell’episodio “In un lampo”, un temporale si abbatte su Los Angeles, portando con sé una serie di emergenze causate dalla caduta di fulmini. Athena e May decidono di entrare sotto copertura nella struttura di riabilitazione per aiutare Bobby nelle indagini sulla misteriosa morte del suo sponsor. Mentre Maddie teme la visita dei suoi genitori nella sua nuova casa ancora incompiuta, Chimney riceve una sorpresa da Albert in visita.
Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.
A seguire, alle 21.50, in prima visione, la quarta stagione dello spin-off della serie “911 Lone Star”. Nell’episodio “Venduti”, Tommy entra in conflitto contro i suoi ex datori di lavoro, gli appaltatori privati Paragon Medics mentre la squadra affronta nuove emergenze. Nel frattempo, Owen incontra una bellissima donna ad una raccolta fondi. Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.

Domenica 17 novembre, sempre su Rai 2 alle 21.00 si torna a Los Angeles con l’episodio “In un’altra vita”: mentre Buck è ricoverato in ospedale, sotto coma farmacologico in terapia intensiva, sogna un mondo in cui Daniel non è morto e lui non è mai diventato un pompiere, con tutte le conseguenze positive e negative di un destino diverso da quello della vita reale. Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.
A seguire, alle 21.50, ci si sposta in Texas con l’episodio “Doppio problema”: la squadra della 126 dei vigili del fuoco interviene per salvare una donna che ha una freccia conficcata nella testa. E mentre Judd è sorpreso dalle notizie condivise da Wyatt, Mateo decide di aiutare un membro della famiglia bisognoso, per poi pentirsene.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *