Stasera in tv torna "Fbi" e "Fbi International"
 | 

Stasera in tv torna “Fbi” e “Fbi International”

Doppio appuntamento in prima visione

Stasera in tv torna "Fbi" e "Fbi International"

Una nuova indagine impegna la squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York. Nell’episodio “Conseguenze”, della sesta stagione di “Fbi”, in onda in prima visione sabato 12 ottobre alle 21.20 su Rai 2, un camionista viene ucciso dopo che due membri dei Long Island Vandals rubano il furgone con cinquecento litri di un reagente farmaceutico utilizzato per produrre fentanyl. Con questo reagente, a loro insaputa contaminato, produrranno delle pillole che causeranno la morte di quattro ragazze. La squadra scoprirà che a vendere le pillole alle giovani è stato il figlio di un ex agente dell’Fbi, ex collega e amico intimo di Jubal. Con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.
A seguire, alle 22.10 sempre su Rai 2, in prima visione assoluta un nuovo episodio della terza stagione di “Fbi International”. La serie è incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio “L’armata dell’oscurità”, un gruppo di hacker uccide un uomo per trafugare dati importanti e segretissimi in suo possesso. Tra questi, c’è un documento che riguarda la madre di Scott che si troverebbe in un penitenziario russo. Nel frattempo, si perdono le tracce di Scott che si pensa sia partito per cercare sua madre senza dire niente a nessuno. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.
Nel 2016, durante i Television Critics Association summer press tour, Dick Wolf rivelò i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order – Unità vittime speciali, in cui si intendeva introdurre un personaggio agente dell’FBI, ma alla fine la NBC non passò e l’idea venne messa in pausa.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *