Stasera in tv torna “FBI” e “FBI International”
Gli episodi “Fantasma” e “Rimuovere il compromesso”
Nell’episodio dal titolo “Fantasma”, un dipendente dell’Esercito americano viene colpito in un parco industriale e gli agenti lavorano per rintracciare l’assassino che sta per mettere in atto un piano molto più ampio. Nel frattempo, Tiffany continua a lottare con il senso di colpa che riguarda la morte di Hobbs.
A seguire – alle 22.10, sempre su Rai2, in prima visione assoluta – appuntamento con un nuovo episodio della terza stagione di “FBI International”, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero, con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood. Nell’episodio “Rimuovere il compromesso”, l’agente speciale assistente in carica Jubal Valentine si dirige a Budapest per aiutare personalmente il Fly Team e la Cia a smantellare il cartello che ha assassinato la sua ex fidanzata e collega. Come parte della missione, Forrester si atteggia a esperto di armi sotto copertura.
Nel 2016, durante i Television Critics Association summer press tour, Dick Wolf rivelò inaspettatamente i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order – Unità vittime speciali, in cui si intendeva introdurre un altro personaggio agente dell’FBI.