Stasera in tv torna "Donne sull'orlo di una crisi di nervi"
 |  | 

Stasera in tv torna “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

Ospiti della puntata Emma Bonino, Paola Ferrari e Vittorio Feltri.

Stasera in tv torna "Donne sull'orlo di una crisi di nervi"

Tornano Piero Chiambretti e le sue “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, con  le editorialiste Asia Argento, Alba Parietti e Rosita Celentano pronte a mettersi in gioco su temi riguardanti la loro vita e la loro carriera: giovedì 26 settembre, alle 21.20 su Rai 3 c’è il terzo appuntamento con la trasmissione.
Protagonisti delle interviste con Chiambretti Emma Bonino, Paola Ferrari e Vittorio Feltri, con il “filosofo” Edoardo Camurri e il disturbatore in divisa Gene Gnocchi ad allargare l’orizzonte del pensiero collettivo con le loro “riflessioni”.
Non mancheranno i monologhi comici di Rosalia Porcaro, Marina Valdemoro e Francesco Fanucchi e i collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero: Nicoletta Manzione da Parigi, Marco Varvello da Londra e Claudio Pagliara da New York.
Tra gli altri appuntamenti la classifica della settimana degli uomini in crisi, di Maurizio Mannoni, e le indagini giornalistiche di Giorgio Dell’Arti.
In prima fila la giornalista Grazia Sambruna, la scrittrice Giada Biaggi, la Casalinga di Alpignano, la scrittrice Melanie Francesca e il cromatologo Ubaldo Lanzo.
Il programma, che ha lo stesso titolo del film omonimo del 1988 del regista spagnolo Pedro Almodóvar, è nato come successore dei programmi di Piero Chiambretti Matrix Chiambretti – La Repubblica delle Donne (andato in onda in seconda serata su Canale 5 dal 7 ottobre 2016 al 14 giugno 2018) e #CR4 – La Repubblica delle Donne (andato in onda in prima serata su Rete 4 dal 31 ottobre 2018 al 4 marzo 2020). È realizzato dalla direzione intrattenimento prime time della Rai e curato da Francesco Rumori e Danilo Salemi e in versione comedy show tratta i temi legati all’universo femminile in tutte le sue sfumature con l’ausilio di filmati e della presenza di ospiti in studio e in collegamento, pronti ad intervenire sulle varie tematiche.
Un appuntamento atteso, importante, assolutamente da non perdere con l’intrattenimento. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *