Stasera in tv torna "Dawn – Sussurri nella notte"
 | 

Stasera in tv torna “Dawn – Sussurri nella notte”

Quarto capitolo della  saga tratta dai romanzi di V.C. Andrews

Stasera in tv torna "Dawn – Sussurri nella notte"
Si chiude, con il quarto capitolo della serie, l’appassionante saga tratta dai romanzi di V.C. Andrews, che ha conquistato lettori e spettatori in tutto il mondo: lunedì 1° luglio, in prima visione assoluta, alle 21.20,  Rai 2 trasmette “Dawn – Sussurri nella notte”. Protagonista è Christie Longchamp, che dopo la tragica morte dei genitori, dovrà scoprire il segreto che si nasconde dietro l’hotel di famiglia, da sempre fonte di tribolazioni e tragedie. Per vincere la maledizione dovrà fare un viaggio in Virginia, nella piantagione dov’è nata, per poi tornare a Cutler’s Cove e sconfiggere la maledizione che ha tormentato la sua famiglia per generazioni. Dai libri al film, tormento e passione, per una serie che non manca, a ogni episodio, di conquistare nuovi spettatori e lettori.
Christie Longchamp organizza una grande festa per i sui sedici anni a Cutler’s Cove, con tutti i membri della sua famiglia allargata. Il giorno dopo, a causa dell’esplosione di una caldaia, perdono tragicamente la vita Dawn e Jimmy, madre e patrigno di Christie. L’albergo è distrutto dalle fiamme e la ragazza viene data in affidamento allo zio Philip e sua moglie Bet, che intendono appropriarsi di tutto e dettare nuove regole.
Dawn Longchamp è una ragazza con un grande talento per la musica che vive serenamente con quelli che crede i suoi genitori e suo fratello. Improvvisamente, scopre di appartenere alla ricca famiglia Cutler e di essere stata rapita da piccola. Tornata a vivere con i Cutler, si rende conto che nascondono segreti contorti e che la crudele nonna non l’aspetta a braccia aperte. Disponibile anche in lingua originale.
Un appuntamento importante, attesa, assolutamente da non perdere con una delle serie TV più importanti degli ultimi decenni. Un prodotto televisivo di alta qualità interpretato da un grandissimo cast.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *