Stasera in tv torna "Da noi... a Ruota Libera"
 |  | 

Stasera in tv torna “Da noi… a Ruota Libera”

Ospiti Barbara De Rossi, Carolyn Smith, Valeria Marini, Angela Rafanelli

Stasera in tv torna "Da noi... a Ruota Libera"

Nuovo appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica, con quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. Ospiti della puntata in onda domenica 5 novembre alle 17.20 su Rai 1 saranno: Barbara De Rossi, attrice e conduttrice, che ha iniziato a recitare giovanissima, dividendosi tra cinema, tv e teatro, dove attualmente è in scena con la commedia “Il padre della sposa”; Carolyn Smith, ballerina e coreografa, tornata nelle vesti di presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, il programma di successo di Milly Carlucci in onda il sabato sera su Rai 1; Valeria Marini, showgirl, attrice, imprenditrice e protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo, che nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi successi in tv, al cinema e a teatro; Angela Rafanelli, autrice e conduttrice tv, che è tornata alla guida della nuova stagione de “Il segno delle donne”, in onda dal 1 novembre su Rai Storia, ed è inoltre impegnata ogni settimana con il programma “Il Palio d’Italia” su Rai 3.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pirelli.

Appuntamento assolutamente da non perdere con l’approfondimento e l’intrattenimento. Un programma che ormai è diventato un cult del palinsesto della rete, una divertente occasione di svago e informazione che si focalizza specificatamente sull’ospite (o gli ospiti) del giorno mettendosi semplicemente in dialogo con lui. Attraverso questo dialogo vengono fuori, come in una chiacchierata tra amici e amiche pezzi interi di esistenza o di storia del nostro Paese della nostra televisione, narrati indirettamente ma in modo diretto. Veramente imperdibile

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *