| 

Stasera in TV: Torna “Belve”, il cult di Francesca Fagnani

Stasera in TV: Torna "Belve", il cult di Francesca Fagnani Stasera in TV: Torna "Belve", il cult di Francesca FagnaniOspiti Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino

Il programma “Belve“, ideato e condotto da Francesca Fagnani, farà il suo ritorno su Rai 2 a partire da martedì 26 settembre alle 21:20. Questo programma cult propone cinque nuove puntate in cui la conduttrice si confronta senza filtri con ospiti provenienti da mondi diversi. Gli ospiti accettano la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondendo alle domande dirette e spesso irriverenti di Francesca Fagnani con onestà. Le prime “belve” ospiti saranno Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino.

Tra le novità di questa edizione, c’è uno spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, famoso imitatore napoletano, che interpreterà una improbabile cartomante e riceverà in studio ospiti speciali per leggere le carte. Sarà anche presente uno “spazio di libera arte” con performance inedite da parte di attori, comici e personalità dello spettacolo.

Le “Eterobasiche” Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, famose per la loro parodia dei “maschi etero basici,” faranno nuove incursioni in studio. Inoltre, la sigla di chiusura includerà i fuori onda degli ospiti, un momento molto atteso dal pubblico di “Belve.”

Il programma “Belve” è diventato un fenomeno virale sui social media, con 300 milioni di visualizzazioni per l’hashtag #Belve su TikTok. Nella scorsa stagione, ha collezionato 600 mila interazioni e quasi 11 milioni di visualizzazioni di contenuti video su varie piattaforme social.

“Belve” è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Il programma è ideato e condotto da Francesca Fagnani e scritto con la collaborazione di Costanza Melani, Ennio Meloni, Gabriele Paglino e Antonio Pascale. La regia è di Mauro Stancati.

Il programma “Belve” è anche disponibile on demand su RaiPlay, ed è attivo su diverse piattaforme social, tra cui Facebook, Twitter, Instagram e TikTok.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *