Stasera in tv torna Ballando con le stelle
 | 

Stasera in tv torna Ballando con le stelle

Un cast strepitoso,  per la diciannovesima  edizione

Stasera in tv torna Ballando con le stelle

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 28 settembre, in prima serata, su Rai 1.  Anche quest’anno il cast è composto da grandi nomi del mondo dello spettacolo, ma anche dello sport e della musica italiana. Il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano,  condotto come sempre da  Milly Carlucci affiancata da  Paolo Belli, giunge quest’anno alla sua diciannovesima edizione.
Ballando con le stelle dal 2005, anno della sua prima edizione, continua a diffondere la passione per il ballo e le sue innumerevoli discipline catturando sempre più l’interesse del pubblico. Il dance show di Rai 1 con il suo stile unico e inconfondibile ha portato alla luce la passione sfrenata degli italiani di ogni età, condizione sociale e provenienza geografica, per il ballo di coppia e non solo. L’Italia è un Paese che balla e questo programma sa raccontarlo sotto tanti punti di vista.
Come in tutte le edizioni Milly Carlucci e il suo team autorale sono riusciti a coinvolgere personaggi vivaci, eclettici, coraggiosi capaci nel corso delle settimane di mettersi alla prova e sfidare le proprie capacità .
“Ballerina per una notte” della prima puntata di Ballando con le stelle 2024  sarà l’atleta  Giuliana Chiara Filippi campionessa paralimpica ( specializzata nei 100 metri piani e nel salto in lungo e classificata T64) che ballerà in coppia con Moreno Porcu. “Ballerine per una notte” le sette campionesse olimpiche Volley femminile : Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Caterina Bosetti, Monica «Moki» De Gennaro, Sarah Fahr e Anna Danesi. La squadra di pallavolo  guidata da Julio Velasco, con grande orgoglio lo scorso 11 agosto,  ha battuto gli Stati Uniti aggiudicandosi la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 28 settembre è anche la giornata in cui a Roma si svolge la Super Coppa di Volley femminile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *