Stasera in TV: "Ti ruberò la vita". Per il ciclo Nel segno del giallo Stasera in TV: "Ti ruberò la vita". Per il ciclo Nel segno del giallo
 | 

Stasera in TV: “Ti ruberò la vita”. Per il ciclo Nel segno del giallo

Stasera in TV: "Ti ruberò la vita". Per il ciclo Nel segno del giallo Stasera in TV: "Ti ruberò la vita". Per il ciclo Nel segno del gialloPer il ciclo “Nel segno del giallo”, l’appuntamento estivo dedicato alla suspence, al mistery e al thriller, domenica 20 agosto,  alle 21 su Rai 2, in prima visione assoluta, il TV movie “Ti ruberò la vita”.

Il film “Ti ruberò la vita” racconta la storia di Maya Wilson, un’adolescente che perde la madre in un incidente. Maya e suo padre Tony accolgono in casa Sienna Lawton, una cugina rimasta orfana. Sienna è una donna affascinante e seducente che si impegna ad incoraggiare Maya e a ridarle fiducia nella vita.

Peccato che Sienna non sia affatto chi dice di essere. In realtà, è una donna psicopatica che è ossessionata da sua cugina Hannah, la defunta madre di Maya. Sienna è convinta che Hannah le abbia rubato la vita, e che ora sia suo dovere riprendersi tutto ciò che Hannah ha avuto.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *