Stasera in Tv: “The Equalizer 2 – Senza perdono” su Rai4 (canale 21) – In prima visione ancora il giustiziere Denzel Washington
Si conclude, martedì 30 marzo, il mini-ciclo che Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) ha dedicato al “giustiziere” Robert McCall: alle 21.20 andrà in onda, per la prima volta sul canale, il thriller/action “The Equalizer 2 – Senza perdono”.
Interpretato sempre da Denzel Washington e diretto ancora una volta dallo specialista nel genere Antoine Fuqua, The Equalizer 2 vede tornare in azione l’ex-agente dei servizi segreti Robert McCall dopo che una sua cara amica ed ex collega è stata attirata in una trappola mentre indagava a un caso di omicidio/suicidio. Allo stesso tempo, Robert fa da mentore a un ragazzo con una complicata situazione famigliare alle spalle che si sta lasciando trasportare da compagnie sbagliate.
A seguire, una nuova puntata di “Wonderland” il magazine di Rai4 che questa settimana ha incontrato gli scrittori Stefano De Bellis e Edgardo Fiorillo, autori del thriller a sfondo storico “Il diritto dei lupi”, ambientato nell’Antica Roma. Spazio anche ai videogiochi con l’arrivo del fantasy d’autore It Takes Two, alla musica punk partenopea e un primo assaggio dalla seconda stagione della docu-serie Eli Roth’s History of Horror.