Stasera in TV: "Tg2 Storie – I racconti della settimana" su Rai2. Con Alessandra Forte tra Cosa Nostra e musica Stasera in TV: "Tg2 Storie – I racconti della settimana" su Rai2. Con Alessandra Forte tra Cosa Nostra e musica
 | 

Stasera in TV: “Tg2 Storie – I racconti della settimana” su Rai2. Con Alessandra Forte tra Cosa Nostra e musica

Stasera in TV: "Tg2 Storie – I racconti della settimana" su Rai2. Con Alessandra Forte tra Cosa Nostra e musica Stasera in TV: "Tg2 Storie – I racconti della settimana" su Rai2. Con Alessandra Forte tra Cosa Nostra e musicaL’apertura del magazine settimanale del Tg2, in onda sabato 22 maggio alle 23.50 su Rai2, sarà dedicata a Francesca Morvillo. Il coraggio dell’unica donna magistrato uccisa da Cosa Nostra: fino alla fine accanto al marito Giovanni Falcone che incoraggiava nella lotta alla mafia. La testimonianza del procuratore Alessandra Dolci.

Questi gli altri titoli in sommario:
O tutti o nessuno. Sono i 123 sacerdoti uccisi negli anni della guerra in Emilia-Romagna: le loro foto in una chiesa di campagna in provincia di Forlì-Cesena.
On the road viaggio a piedi dal tacco d’Italia alla Spagna di Santiago. Quattromila chilometri dal mare di Santa Maria di Leuca fino alla spiaggia sull’Atlantico di Finisterre. Un cammino per raccontare l’Europa.
Senza strada. Artisti che diventano rider per necessità, sperando di tornare presto a poter prenotare le piazze per sorridere ai passanti.
Ferentino. Viaggio in Ciociaria tra l’arte, la storia e le testimonianze antiche nella città secondo la leggenda fondata dal dio Saturno.
Regina della dance, Annerley Gordon, simbolo del disco degli anni Novanta, premiata anche oggi per le hit più ballate: un successo senza sosta che si gode lontano dal frastuono nella campagna cremonese.
Centocelle per Baglioni. L’omaggio del quartiere dove è cresciuto il cantautore per i suoi 70 anni: un murale sulla chiesa frequentata fin da bambino.
Il pianoforte in valigia girando l’Italia, i rumori della natura catturati lungo i fiumi dalla musicista romana Alessandra Celletti.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *