Stasera in tv tantissimi ospiti per "Stasera c'è Cattelan"
 | 

Stasera in tv tantissimi ospiti per “Stasera c’è Cattelan”

In studio anche Daniele Lavia e Alessandro Michieletto, “gemelli diversi” del volley

Stasera in tv tantissimi ospiti per "Stasera c'è Cattelan"

Doppio appuntamento per “Stasera c’è Cattelan”, in seconda serata su Rai2, martedì 10 ottobre e mercoledì 11 ottobre.

Ospiti della quinta puntata dello show, in onda alle 23.30, Kim Rossi Stuart, attore protagonista di “Everybody Loves Diamonds”, in cui veste i panni di un insolito ladro nella serie ispirata alla storia vera del più improbabile colpo del secolo, Coez e Frah Quintale, artisti e amici di una vita, reduci dal successo del loro album “Lovebars”, Andrea Delogu, la rossa attrice e conduttrice che a novembre e dicembre tornerà protagonista nei teatri italiani con il suo spettacolo “40 e sto”. Infine, Daniele Lavia e Alessandro Micheletto, fenomeni del volley che hanno collezionato con la Nazionale un oro e un argento agli Europei 2012 e 2023, un oro ai Mondiali del 2022 e sono campioni di Italia con il loro club Trentino Volley.

Per la sesta puntata, invece, in onda mercoledì 11 ottobre alle 23.15 ci sarà Claudio Bisio, che farà il suo esordio alla regia con il film “L’Ultima volta che siamo stati bambini”, al cinema dal 12 ottobre. Ospite, anche Stash, il frontman dei “The Kolors, che non si dedica solo alla musica, ma torna come doppiatore per il film Trolls 3. E poi Luca Ravenna, stand-up comedian dei record, attualmente in tour nei teatri di tutta Italia con il nuovo show “Red Sox” e Serena Bortone, giornalista e conduttrice tv che ogni sabato alle 20.15 e la domenica alle 20.00 conduce “Che sarà” il nuovo programma di approfondimento e attualità su Rai 3.

Appuntamento è assolutamente da non perdere con un classico della televisione una conduzione eccezionale ci intratterrà parlandoci degli ultimi fatti di attualità intervistando i suoi maggiori protagonisti. Un programma per tutta la famiglia da godersi stesi comodamente sul vostro divano punto restate sintonizzati sui nostri canali. Buon divertimento!

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *