Stasera in tv "Tale e Quale Show - il Torneo dei Campioni"
 | 

Stasera in tv “Tale e Quale Show – il Torneo dei Campioni”

Con i migliori protagonisti della tredicesima e dodicesima stagione

Stasera in tv "Tale e Quale Show - il Torneo dei Campioni"

L’ottava e ultima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 presentato da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda venerdì 10 novembre dalle ore 21.25. Un’edizione, quella di quest’anno, che ha fatto registrare un boom di ascolti e che andrà negli archivi confermando nuovamente “Tale e Quale Show” come leader indiscusso del prime time del venerdì sera: un prodotto che ha dell’intrattenimento il suo punto di forza, sempre all’insegna di una televisione fatta con garbo ed eleganza.

Quello del 10 novembre sarà un appuntamento importante: vedrà la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 2023”. Sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma ci saranno i migliori 5 protagonisti di questa tredicesima edizione (ovviamente il vincitore Gaudiano, poi Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini) che sfideranno i migliori della dodicesima: Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia (Claudio Lauretta, che nel 2022 si classificò al 4° posto, sarà invece “ospite” del programma in qualità di 4° giudice). Un vero e proprio ‘Torneo dei Campioni’ che promette spettacolo, divertimento ed emozioni. Chi riuscirà a portarsi a casa l’ambita targa da vincitore? Da segnalare che, fuori gara, ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che dovranno imitare gli Abba, insieme a un altro personaggio che si scoprirà nel corso della serata.

Per i concorrenti sarà più fondamentale dare una prova di grande ‘trasformismo’, con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. In più, vista l’importanza della serata, non sono da escludersi “Bonus” con punti extra per i più meritevoli.

Anche il pubblico a casa avrà voce in capitolo, perché i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e X.

Imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *