Stasera in TV: Su Rai4 il film scritto e diretto da Assaf Bernstein “Look Away – Lo sguardo del male” – Per il ciclo “Supernatural Thriller”
Prosegue su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre), il ciclo cinematografico “Supernatural Thriller”, una serie di prime visioni in compagnia dei più spaventosi film di genere, di recente produzione, che esplorano gli oscuri meandri della mente umana, le paure, le ossessioni e i demoni che abitano l’inconscio. Lunedì 18 gennaio alle 21.20 una prima visione assoluta con “Look Away – Lo sguardo del male”, un film scritto e diretto dall’israeliano Assaf Bernstein e interpretato dalla giovane India Eisley (Underworld: Il risveglio), Jason Isaacs (La cura dal benessere) e Mira Sorvino (Mimic). L’adolescente introversa Maria è perdutamente innamorata del fidanzato della sua migliore amica Lily e quando percepisce un allontanamento da parte di quest’ultima, inizia a perdere il contatto con la realtà. Vedendo la sua immagine allo specchio, Maria comincia a dialogare con se stessa, convinta di essere di fronte ad un’entità di nome Airam.
“Look Away” si contraddistingue nel panorama dei supernatural thriller per un approccio molto delicato all’argomento della malattia mentale.