Stasera in TV: “Su Rai4 (canale 21) “The Pusher””. Con Daniel Graig, Jamie Foreman e Nathalie Lunghi
Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) trasmette stasera alle 21.10 il film drammatico “The Pusher” con Daniel Graig, Jamie Foreman e Nathalie Lunghi, diretto da Matthew Vaughn.
Protagonista un importante spacciatore che, stanco di condurre questo tipo di vita, decide di chiudere definitivamente col suo losco mestiere, sereno e sicuro di poter contare sui soldi che ha messo da parte negli ultimi anni.
“Dimettersi” non sarà affatto una passeggiata. Il suo capo, infatti, vuole affidargli ancora due incarichi prima di lasciarlo andare: deve occuparsi di un carico di pillole di ecstasy prendendo parte alla trattativa con “Il Duca”, un piccolo boss del quartiere che però è difficile da gestire.
Poi dovrà ritrovare Charlotte, la figlia di un suo amico, che è scappata di casa insieme a Kinky, un tossicodipendente. Il protagonista si mette subito all’opera perché vuole al più presto uscire dal giro, ma si rende conto che non è così facile come credeva. Riuscirà l’uomo a portare a termine i due compiti e guadagnarsi finalmente la tanto desiderata libertà?