Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) la serie d'azione "Warrior" - Tre nuovi episodi in prima visione Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) la serie d'azione "Warrior" - Tre nuovi episodi in prima visione
 | 

Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) la serie d’azione “Warrior” – Tre nuovi episodi in prima visione

Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) la serie d'azione "Warrior" - Tre nuovi episodi in prima visione Stasera in TV:  Su Rai4 (canale 21) la serie d'azione "Warrior" - Tre nuovi episodi in prima visioneVenerdì 6 novembre su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre), dalle 21.20, tre nuovi episodi in prima visione della serie d’azione “Warrior”, nata da un soggetto scritto da Bruce Lee.
Ah Sahm (Andrew Koji) sbarca dalla Cina nella San Francisco turbolenta e corrotta del 1878 alla ricerca di sua sorella Xiaojing, scomparsa nella bolgia della metropoli. Assoldato da una delle potenti Tong – le organizzazioni criminali cinesi della Chinatown – l’uomo si troverà coinvolto in una guerra tra le varie bande nel corso della quale, grazie alle sua straordinarie abilità nelle arti marziali, si rivelerà un vero “guerriero”. Al conflitto tra le varie organizzazioni criminali cinesi, si aggiungerà presto lo scontro con i clan irlandesi.
Nell’episodio “Sangue e feccia” Ah Sahm e Young Jun trasportano un cadavere cinese da Grass Valley in Nevada a San Francisco, per una corretta sepoltura. Durante il viaggio si fermano a dormire in un salone dove Young Jun si innamora di Wankeia, una prostituta nativa americana. Il salone sarà il teatro di uno scontro violento con la banda di Harlan.
A seguire “Masticato, sputato e calpestato”. Un tentativo di assassinio di Padre Jun, durante una parata del capodanno cinese, finisce per ferire e uccidere molte persone, inclusa una donna bianca. Questa morte viene usata dal senatore Robert Crestwood, sostenitore del Exclusion Act cinese, per approvare leggi più severe sui cinesi. L’attentato è opera della banda dei Fung Hai.
Al centro del settimo episodio “La tigre e la volpe” lo scontro tra Ah Sahm e Bolo. Quest’ultimo è stato incaricato da Padre Jun di uccidere Long Zii e Mai Ling.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *