Stasera in TV: Su Rai4 (canale 21) “Kiss of the Dragon”. A seguire in prima visione “The UnXplained”
Si rinnova l’appuntamento con il cinema action di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con “Kiss of the Dragon”, in onda giovedì 16 settembre alle 21.20, fortunato esempio di moderno cinema d’azione francese che per l’occasione si mescola con la tradizione di Hong Kong.
Diretto da Chris Nahon, scritto e prodotto da Luc Besson e interpretato da Jet Li e Bridget Fonda, il film racconta la storia dell’agente segreto cinese Liu Jiuan, giunto a Parigi per aiutare la polizia locale a fermare un boss della mala, ma costretto in breve tempo a difendere Jessica, una ragazza americana coinvolta in un giro di prostituzione.
A seguire, Rai4 continua il viaggio nell’insolito e nell’impossibile con i nuovi episodi in prima visione di “The UnXplained”, la docu-serie presentata da William Shatner che approfondisce i più grandi misteri dell’umanità. In questo episodio si va alla scoperta della maledizione di Oak Island, una piccola isola del Nord Atlantico che si dice nasconda un incredibile tesoro che nessuno, in 200 anni, è riuscito a trovare.