Stasera in TV: "Su Rai3 "La spia russa" con Rebecca Ferguson". Una storia di spionaggio ad alta tensione Stasera in TV: "Su Rai3 "La spia russa" con Rebecca Ferguson". Una storia di spionaggio ad alta tensione
 | 

Stasera in TV: “Su Rai3 “La spia russa” con Rebecca Ferguson”. Una storia di spionaggio ad alta tensione

Stasera in TV: "Su Rai3 "La spia russa" con Rebecca Ferguson". Una storia di spionaggio ad alta tensione Stasera in TV: "Su Rai3 "La spia russa" con Rebecca Ferguson".  Una storia di spionaggio ad alta tensioneLa prima serata di Rai3, stasera, si apre all’insegna delle grandi emozioni con il film “La spia russa”. La pellicola del 2016 è stata scritta e diretta da Shamim Sarif, con Rebecca Ferguson e Sam Reid ed  è ambientata negli anni della Guerra Fredda e racconta le vicende di Katya, giovane donna la cui vita è stata segnata da un’immane tragedia: la perdita della sua famiglia durante le spietate repressioni staliniane.

La protagonista finge di aderire all’ideologia comunista ma in realtà nutre un odio profondo e radicato nei confronti del regime e lavora come agente segreto per gli americani. Un giorno le viene affidato il delicato compito di scoprire i segreti di Alexander, potente esponente del Cremlino. Pronta a tutto pur di portare a termina la missione, inizia a frequentare l’uomo. Tuttavia Katya ben presto si innamora dell’affascinante politico, mettendo così in pericolo non solo l’impresa ma la sua stessa vita.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *