Stasera in TV: Su Rai3 a "Che tempo che fa" Anthony S. Fauci - Tra gli ospiti di Fabio Fazio il Ministro Francesco Boccia Stasera in TV: Su Rai3 a "Che tempo che fa" Anthony S. Fauci - Tra gli ospiti di Fabio Fazio il Ministro Francesco Boccia
 | 

Stasera in TV: Su Rai3 a “Che tempo che fa” Anthony S. Fauci – Tra gli ospiti di Fabio Fazio il Ministro Francesco Boccia

Stasera in TV: Su Rai3 a "Che tempo che fa" Anthony S. Fauci - Tra gli ospiti di Fabio Fazio il Ministro Francesco Boccia Stasera in TV:  Su Rai3 a "Che tempo che fa" Anthony S. Fauci - Tra gli ospiti di Fabio Fazio il Ministro Francesco BocciaAttualità, intrattenimento e approfondimento nella puntata di “Che tempo che fa”, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano, in onda domenica 17 gennaio alle 20.30 su Rai3 (con anteprima a partire dalle 20.00). Ospiti della puntata il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia; il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-coronavirus della Casa Bianca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Roberto Burioni e il Presidente di Articolo Uno, Pier Luigi Bersani.
E ancora: Christian De Sica, che ha da poco compiuto 70 anni; Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, che hanno duettato nel brano “Tu-Me”, contenuto nel nuovo album della cantante milanese “Unica”, in uscita il prossimo 29 gennaio; il Direttore del Parco Archeologico di Pompei e Direttore Generale dei Musei dello Stato, Massimo Osanna e il corrispondente Rai Antonio Di Bella da Washington DC.
A seguire, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti: Mara Maionchi, Orietta Berti e lo stilista Nicolò “Nick” Cerioni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *