Stasera in TV: Su Rai2 terzo appuntamento con "Un'ora sola vi vorrei" - Il one man show di Enrico Brignano Stasera in TV: Su Rai2 terzo appuntamento con "Un'ora sola vi vorrei" - Il one man show di Enrico Brignano

Stasera in TV: Su Rai2 terzo appuntamento con “Un’ora sola vi vorrei” – Il one man show di Enrico Brignano

Stasera in TV: Su Rai2 terzo appuntamento con "Un'ora sola vi vorrei" - Il one man show di Enrico Brignano Stasera in TV: Su Rai2 terzo appuntamento con "Un'ora sola vi vorrei" - Il one man show di Enrico BrignanoMartedì 6 ottobre atteso appuntamento con la terza puntata di “Un’ora sola vi vorrei”, il one man show di Enrico Brignano, in prima serata alle 21.20 su Rai2. Un format inusuale di un’ora sola di concentrata e travolgente comicità che ha letteralmente conquistato il pubblico. Al centro, anche in questa puntata, l’attualità con gli eventi della settimana: dal caso che ha travolto il Cardinale Becciu, alla problematica ripartenza della scuola fino ai negazionisti del Covid. Tutto riletto sotto la lente dell’ironia e della satira di costume che ha reso celebre Brignano. Una vera e propria corsa contro il tempo: sessanta minuti per fare tutto, per raccontare, divertire, per emozionare. Uno show tutto nuovo, che mescola diversi ingredienti tutti rivolti a raccontare il tempo: monologhi, tanta musica affidata ad una resident band di undici elementi, ballo, filmati e mise en scène. Alla fine del programma torna l’appuntamento “sotto le coperte” con la moglie, nella vita e nel programma, di Enrico Brignano, l’attrice Flora Canto, che tra un battibecco e uno sberleffo, riepiloga la puntata facendo per una volta di Brignano stesso una “vittima” d’ironia.
“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Piero Guerrera, Luciano Federico e Manuela D’Angelo, con la collaborazione di Fosco D’Amelio, Antonio Pascale e Mario Scaletta. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Cristiano D’Alisera.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *