Stasera in TV: Su Rai Movie (canale 24) il film drammatico "Detroit" - Diretto da Kathryn Bigelow con John Boyega e Will Poulter “Detroit” è il film drammatico e potente che Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) propone venerdì 23 ottobre alle 21.10. Diretto da Kathryn Bigelow, ricostruisce le rivolte che hanno infiammato nel 1967 la città americana. Nel film sono raccontati, attraverso il punto di vista di un giovane musicista di colore, gli abusi della polizia locale sugli afroamericani. Per dar vita a questa parabola, che non risparmia i momenti più emotivamente intensi, la regista premio Oscar per The Hurt Locker ha scelto i volti dei giovani e talentuosi John Boyega e Will Poulter. Completano il cast John Krasinski, Anthony Mackie, Algee Smith e Jason Mitchell.
 | 

Stasera in TV: Su Rai Movie (canale 24) il film drammatico “Detroit” – Diretto da Kathryn Bigelow con John Boyega e Will Poulter

Stasera in TV: Su Rai Movie (canale 24) il film drammatico "Detroit" - Diretto da Kathryn Bigelow con John Boyega e Will Poulter “Detroit” è il film drammatico e potente che Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) propone venerdì 23 ottobre alle 21.10. Diretto da Kathryn Bigelow, ricostruisce le rivolte che hanno infiammato nel 1967 la città americana. Nel film sono raccontati, attraverso il punto di vista di un giovane musicista di colore, gli abusi della polizia locale sugli afroamericani. Per dar vita a questa parabola, che non risparmia i momenti più emotivamente intensi, la regista premio Oscar per The Hurt Locker ha scelto i volti dei giovani e talentuosi John Boyega e Will Poulter. Completano il cast John Krasinski, Anthony Mackie, Algee Smith e Jason Mitchell.“Detroit” è il film drammatico e potente che Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) propone venerdì 23 ottobre alle 21.10. Diretto da Kathryn Bigelow, ricostruisce le rivolte che hanno infiammato nel 1967 la città americana.
Nel film sono raccontati, attraverso il punto di vista di un giovane musicista di colore, gli abusi della polizia locale sugli afroamericani.
Per dar vita a questa parabola, che non risparmia i momenti più emotivamente intensi, la regista premio Oscar per The Hurt Locker ha scelto i volti dei giovani e talentuosi John Boyega e Will Poulter. Completano il cast John Krasinski, Anthony Mackie, Algee Smith e Jason Mitchell.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *