Stasera in tv strani compagni nuovo episodio di “Seal Team”
Nuova imperdibile puntata
Si intitola “Strani compagni” il nuovo episodio di “Seal Team”, la serie action giunta alla sesta stagione e in prima visione assoluta, che andrà in onda giovedì 26 ottobre alle 21.20 su Rai 4. Davis scopre che la Cia usa ancora la fonte ritenuta responsabile dell’imboscata in Mali e riesce, sfruttando il suo rapporto con la Stevens, a far rispedire il Team in Siria a finire il lavoro: smantellare la brigata AL-Sham e scoprire chi c’è dietro. A seguire, nell’episodio 8, intitolato ‘La mano del morto’, i ragazzi del Team Bravo si mettono sulle tracce del Generale Rajavi e di conseguenza di Reza Khoi, suo tesoriere di fiducia. Dopo un tentativo di appropriarsi dei suoi dati andato in fumo, Jason decide di catturarlo.
Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d’élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro.
La serie segue le vicende del Team Bravo una unità d’élite del DEVGRU dei Navy SEAL.
La squadra è impegnata in operazioni militari non solo sul suolo statunitense, ma soprattutto in giro per il mondo dove affrontano terroristi, aiutano innocenti, e combattono in nome del loro Paese.
La prima stagione, composta da 22 episodi, viene trasmessa dalla CBS dal 27 settembre 2017 al 16 maggio 2018. Il 28 marzo 2018 la CBS rinnova la serie per una seconda stagione, sempre composta da 22 episodi.
Il 1º febbraio 2022 la serie viene rinnovata per la sesta stagione trasmessa su Paramount+. A gennaio 2023, la serie viene rinnovata per una settima stagione, nuovamente trasmessa su Paramount+.
Su Rotten Tomatoes, la serie ha un indice di gradimento del 69% con un voto medio di 5.75 su 10 basato su 16 recensioni, mentre su Metacritic ha un punteggio di 57 su 100, basato su 16 recensioni.
Appuntamento assolutamente da non perdere con una serie Cult.