Stasera in TV: “Spy”. Un film con Melissa McCarty, Jason Statham e Jude Law
Spy è un film del 2015 diretto da Paul Feig. Il film è un action comedy che vede protagonisti, come già detto, Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law.
La trama del film ruota attorno a Susan Cooper (McCarthy), un’analista della CIA che lavora da dietro la scrivania. Susan è una donna brillante e capace, ma è anche molto timida e insicura. Un giorno, il suo partner, Bradley Fine (Law), viene catturato da un gruppo di terroristi. Susan è determinata a salvare Bradley e si offre volontaria per infiltrarsi nel mondo delle armi di contrabbando.
Susan si reca in Europa, dove incontra Rick Ford (Statham), un agente della CIA molto arrogante e macho. Rick è inizialmente scettico sulle capacità di Susan, ma alla fine si rende conto che è una donna molto in gamba. Insieme, Susan e Rick riescono a salvare Bradley e a fermare il gruppo di terroristi.
Spy è un film divertente e pieno d’azione. Melissa McCarthy è fantastica nel ruolo di Susan Cooper, e Jason Statham e Jude Law sono entrambi molto divertenti. Il film è pieno di battute e situazioni esilaranti, e la trama è abbastanza avvincente.
Spy è un film che piacerà a tutti, dagli amanti dell’azione agli amanti della commedia. È un film divertente, pieno di azione e con una grande protagonista femminile.