Stasera in Tv: Speciale "Prix Italia 2020" - Su Rai1 il racconto del prestigioso concorso per radio, tv e web Stasera in Tv: Speciale "Prix Italia 2020" - Su Rai1 il racconto del prestigioso concorso per radio, tv e web
 | 

Stasera in Tv: Speciale “Prix Italia 2020” – Su Rai1 il racconto del prestigioso concorso per radio, tv e web

Stasera in Tv: Speciale "Prix Italia 2020" - Su Rai1 il racconto del prestigioso concorso per radio, tv e web Stasera in Tv: Speciale "Prix Italia 2020" - Su Rai1 il racconto del prestigioso concorso per radio, tv e webUno speciale dedicato alla settantaduesima edizione del Prix Italia, il prestigioso concorso internazionale organizzato dalla Rai per i programmi di qualità radio, tv e web, andra’ in onda domenica 27 settembre, alle 23.30 su Rai1. Cinquanta minuti, condotti da Angelo Mellone, per offrire uno spaccato delle offerte del panorama televisivo internazionale.
Sono stati oltre 250 i prodotti in concorso che le emittenti di tutto il mondo hanno presentato al Prix Italia. “Oggi più che mai – ha ricordato il Presidente Foa – abbiamo bisogno di senso della comunità, di creatività e di una visione condivisa di rilancio e speranza”
“Si tratta di un numero straordinario di programmi di grande varietà e di indiscutibile qualità, che riflette sia la vitalità del panorama mediatico sia la popolarità del nostro concorso” ha affermato Annalisa Bruchi, Segretario Generale del Prix Italia.
Sarà un’occasione anche per festeggiare i 100 anni dalla nascita di Alberto Sordi, visitando la sua Villa di Roma ricca di ricordi, e di Fellini che paragonava Roma a una grande madre e con la quale aveva un rapporto complesso e profondo.
Con Livio Beshir si conosceranno le prossime produzioni firmate Rai incontrando i loro protagonisti più amati dai telespettatori.
Il programma è firmato da Angelo Mellone, Andrea Caterini, Luisa Grisanti ed Eleonora Niccoli. La regia è di Andrea Rovetta.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *