Stasera in TV: "Sopravvissute". Storia di Annarita Stasera in TV: "Sopravvissute". Storia di Annarita
 | 

Stasera in TV: “Sopravvissute”. Storia di Annarita

Stasera in TV: "Sopravvissute". Storia di Annarita Stasera in TV: "Sopravvissute". Storia di AnnaritaNuova puntata di “Sopravvissute”, il programma di Rai3 condotto da Matilde D’Errico, in onda stasera, alle 23.55, su Rai3. Questa settimana si racconterà la storia di Annarita che, quando ha 19 anni, arriva a Roma da Taranto piena di speranze e tanta voglia di fare.

Una volta trasferita nella capitale, per mantenersi inizia a lavorare in diversi locali come animatrice. Proprio in uno di questi conosce l’uomo che diventerà suo marito e che all’inizio si dimostrerà amorevole. Tanto che la loro storia d’amore sembra perfetta. Nel 2004 hanno un figlio.

L’uomo – dopo un po’ – inizia a diventare violento psicologicamente e fisicamente. Annarita non sa perché le stia accadendo tutto, fino a quando scopre che suo marito è subissato dai debiti e inizia ad avere problemi di dipendenza dalla cocaina.

La giovane inizia a denunciare le condotte maltrattanti che subisce e prova a separarsi in tutti i modi dal marito. L’uomo continua a perseguitarla. Annarita allora decide di prendere legalmente il porto d’armi e dice all’ex marito di possedere una pistola. Solo allora l’uomo smette di darle fastidio.Nel frattempo quello che è nato come una necessità, cioè il possesso di un’arma, diventa un hobby. Ora Annarita fa parte della squadra femminile di tiro libero ed è in procinto di partecipare ai campionati itaiani di questa disciplina sportiva.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *