Stasera in TV: "Skylines". Un film in prima visione per il ciclo "Alien Action" Stasera in TV: "Skylines". Un film in prima visione per il ciclo "Alien Action"
 | 

Stasera in TV: “Skylines”. Un film in prima visione per il ciclo “Alien Action”

Stasera in TV: "Skylines". Un film in prima visione per il ciclo "Alien Action" Stasera in TV: "Skylines". Un film in prima visione per il ciclo "Alien Action"“Skylines” è il film che Rai 4 propone martedì 25 luglio alle 21.20 in prima visione per il ciclo “Alien Action”.
La pellicola porta la regia di Liam O’Donnel, già regista del sequel “Beyond Skyline” e sceneggiatore del primo film, che confeziona un’opera ricca di trovate immaginifiche, un omaggio alla grande tradizione dell’epica spaziale cinematografica e televisiva. La trama: gli spietati invasori extraterrestri della saga “Skyline” tornano in scena in un mondo ormai devastato dall’azione aliena, che ha decimato l’umanità relegando gli ultimi sopravvissuti in riserve. In questo scenario distopico si muovono anche i Pilot, dei pacifici ibridi uomo/extraterrestre la cui esistenza è minacciata da un virus che li sta rendendo aggressivi verso gli stessi umani.
Per far fronte a questa piaga, la coraggiosa Pilot Rose Corley viene arruolata dal Generale Radford nel team di soldati che sarà inviato su Cobalt1, il pianeta originario degli alieni invasori, per rubare un’arma utile a combattere il virus. La saga porta in scena una vera e propria guerra per la salvezza dell’umanità che si svolge sulla Terra, su un pianeta alieno e perfino nello spazio. A seguire, sarà trasmesso anche il primo iconico film della saga, Skyline (2010) di Greg e Colin Strause.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *