Stasera in TV: "Siren 2". Tornano le leggendarie creature in prima assoluta Stasera in TV: "Siren 2". Tornano le leggendarie creature in prima assoluta

Stasera in TV: “Siren 2”. Tornano le leggendarie creature in prima assoluta

Stasera in TV: "Siren 2". Tornano le leggendarie creature in prima assoluta Stasera in TV: "Siren 2". Tornano le leggendarie creature in prima assolutaLe sirene guidate dall’affascinante Ryn tornano in prima visione assoluta per la seconda stagione di Siren, su Rai4 da stasera, ogni lunedì in prima serata alle 21.20.

L’attesa seconda serie arriva dopo il successo della prima stagione che, trasmessa lo scorso autunno, ha totalizzato una media di 1,68%, con un sorprendente picco di 720.098 ascoltatori per 2,96% di share, livello sin qui toccato, tra le serie di Rai4, solo da titoli del calibro di Criminal MindsGomorra e Il Trono di Spade.
Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, Siren racconta le avventure degli abitanti della cittadina costiera di Bristol Cove, scossi dall’arrivo di Ryn, giovane donna dal passato misterioso alla ricerca della sorella Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene e aiutano la donna a venire a capo della vicenda.

Nella seconda stagione, il numero di creature marine si moltiplica, Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn in seguito agli eventi catastrofici che chiudevano la prima stagione ed Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove. Nel cast, troviamo nel ruolo di protagonista umano Alex Roe (La quinta onda e The Ring 3), affiancato da Fola Evans-Akingbola (Il Trono di SpadeBlack Mirror), Ian Verdun (NCIS – Unità anticrimineLucifer) e Rena Owen (A.I. – Intelligenza artificialeStar Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni); mentre nell’iconico ruolo della protagonista sirena Ryn troviamo la giovane attrice belga Eline Powell (Il Trono di SpadeKing Arthur: Il potere della spada).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *