Stasera in tv serata crime con "FBI" e "FBI International"
 | 

Stasera in tv serata crime con “FBI” e “FBI International”

“Fiducia” e “La fratellanza”

Stasera in tv serata crime con "FBI" e "FBI International"

La quinta stagione, in prima visione assoluta, di “FBI” prosegue su Rai 2 nel racconto delle vicende della squadra del Federal Bureau of Investigation di New York responsabile della sicurezza degli Stati Uniti. Sabato 3 febbraio alle 21.20, va in onda l’episodio “Fiducia”: un dipendente del bar Emeralds durante la notte viene ucciso in un parco federale. Nel frattempo, la sorella di Maggie, Erin, torna a New York per essere aiutata a rintracciare il fidanzato scomparso della sua migliore amica Nikki che, dopo qualche ora, viene rapita. Il bar Emeralds è il punto di collegamento tra i due casi ed Erin, per far tornare Nikki a casa sana e salva, si mette a disposizione della squadra. Nel cast: Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, sempre su Rai 2, in prima visione assoluta, alle 22.10 continua la seconda stagione di FBI International, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio “La fratellanza”, un giovane americano in visita a Stoccolma con la fidanzata viene ucciso all’esterno di un pub da un gruppo di ultras. Nel cast Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.

La serie è incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, che mette a frutto tutta la capacità, l’intelletto e la tecnologia strabiliante del Bureau per mantenere la città e gli Stati Uniti al sicuro.

Nel 2016, durante i Television Critics Association summer press tour, Dick Wolf rivelò i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order.

Appuntamento da non perdere con una serie che ormai è diventata un cult della rete.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *