Stasera in TV: Sentieri del Devon e Cornovaglia
Con Portillo sul South West Coast Path
Nella nuova serie televisiva intitolata “I Sentieri del Devon e della Cornovaglia,” in onda a partire da lunedì 25 settembre alle 20.20 su Rai 5, il presentatore Michael Portillo intraprende un viaggio affascinante lungo uno dei sentieri più lunghi e suggestivi della Gran Bretagna: il South West Coast Path. Questo sentiero si estende per circa mille chilometri, abbracciando la spettacolare costa che va dal Somerset al Devon e dalla Cornovaglia al Dorset. In questa serie, il viaggio diventa l’obiettivo principale, e la destinazione finale è quasi secondaria.
Il punto di partenza di questa avventura è la maestosa scogliera di Great Hangman, situata lungo la costa del Devon. Michael Portillo sarà accompagnato e guidato in questa prima tappa del suggestivo percorso dalla scrittrice Raynor Winn, autrice del libro “Il Sentiero del Sale.” Attraverso scogliere vertiginose, panorami mozzafiato e ripide discese, i due viaggiatori raggiungeranno le splendide spiagge di Woolacombe.
Un viaggio che ci porterà alla scoperta di paesaggi mozzafiato e di un’esperienza di cammino unica nel suo genere lungo le coste del Devon e della Cornovaglia.”
Spero che questa versione ottimizzata per il SEO possa contribuire a promuovere la serie televisiva e il suggestivo viaggio lungo il South West Coast Path
appena Vista la prima puntata ,bellissima,Portillo lo seguo da anni,spero di vedere altre serie!!