Stasera in TV: S'è fatta notte su Rai1 con Maurizio Costanzo - Ospiti Rita Dalla Chiesa e Marcello Masi Rita Dalla Chiesa sarà ospite di Maurizio Costanzo nella puntata di “S'è fatta notte”, in onda lunedì 26 ottobre, alle 00.30, su Rai1. Nel suo ultimo libro “Il mio valzer con papà”, un ritratto intimo, sincero e affettuoso del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, assassinato dalla mafia 38 anni fa. In occasione dei cento anni dalla sua nascita, Rita Dalla Chiesa ripercorrerà la vita di un uomo diventato simbolo della lotta contro il terrorismo e la mafia, un padre strappato troppo presto all’affetto dei suoi figli. Con lei Marcello Masi, giornalista e conduttore televisivo, oggi al timone di Linea Verde Life, dopo la felice esperienza estiva a Vita in Diretta. Con Costanzo converserà degli inizi da giornalista, della più che trentennale carriera in Rai, della sua vita privata.
 | 

Stasera in TV: S’è fatta notte su Rai1 con Maurizio Costanzo – Ospiti Rita Dalla Chiesa e Marcello Masi

Stasera in TV: S'è fatta notte su Rai1 con Maurizio Costanzo - Ospiti Rita Dalla Chiesa e Marcello Masi Stasera in TV:  S'è fatta notte su Rai1 con Maurizio Costanzo - Ospiti Rita Dalla Chiesa e Marcello MasiRita Dalla Chiesa sarà ospite di Maurizio Costanzo nella puntata di “S’è fatta notte”, in onda lunedì 26 ottobre, alle 00.30, su Rai1.
Nel suo ultimo libro “Il mio valzer con papà”, un ritratto intimo, sincero e affettuoso del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, assassinato dalla mafia 38 anni fa. In occasione dei cento anni dalla sua nascita, Rita Dalla Chiesa ripercorrerà la vita di un uomo diventato simbolo della lotta contro il terrorismo e la mafia, un padre strappato troppo presto all’affetto dei suoi figli.
Con lei Marcello Masi, giornalista e conduttore televisivo, oggi al timone di Linea Verde Life, dopo la felice esperienza estiva a Vita in Diretta. Con Costanzo converserà degli inizi da giornalista, della più che trentennale carriera in Rai, della sua vita privata.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *